L’uso del sito pazziperiparty.it è soggetto alle Condizioni Generali di Utilizzo, Informativa sulla Privacy e Informativa sui Cookie.
Pazzi per i Party è un’idea di Marta e Andrea.
Mi chiamo Marta, e da tre anni mi sono trasferita a Utrecht con un compagno, due figlie e una gatta. Prima vivevo in Italia, nella bella e frettolosa Milano. Il trasferimento olandese ha portato una ventata di novità nella mia vita: pedalo incurante del tempo ventoso, piovoso, nevoso; sono meno attenta al look, ma molto più sensibile a cogliere i colori, le atmosfere, la poesia e la creatività che mi circonda. Ho scoperto che mi piace immortalare tutto questo in foto rubate, molto spesso scattate dalla mia inseparabile bicicletta. Mi piace cercare di riprodurre tutto questo in casa, con i colori dei fiori (che qui in Olanda sono sempre freschissimi e costano davvero poco!), con il profumo di un dolce che se sprigiona per la casa o sperimentando nuove ricette. Sarà forse questo mio lato un po’ più creativo che mi ha portato a imbarcarmi nell’avventura di Pazzi per i Party. Questi non sono i tempi migliori per organizzare feste e accogliere troppe persone a casa, certo: ma Pazzi per i Party non è solo un riferimento commerciale. È anche un veicolo di buon umore, fantasia, creatività, colori, poesia, fantasia e, perché no, amore. Per creare le atmosfere giuste per un party perfetto non bastano le decorazioni o gli oggetti; importa anche lo stato d’animo con cui ci si dedica. Qui, a Pazzi per i Party, spero di contagiarvi positivamente e, come si suol dire, di darvi good vibes e belle ispirazioni per le vostre feste!
Sono Andrea. Vivo fuori dall’Italia da oltre vent’anni. Da dodici anni sono In Olanda. Vivo a Utrecht con mia moglie e due figlie. Arrivare con bambini piccoli significa scoprire una nuova dimensione del paese che ti ospita. Una delle prime scoperte è stata la passione dei locali per le feste. Durante la moda dello ‘schifido’ (che qui si chiama slijm) ho anche aiutato mia figlia nell’organizzazione di feste di compleanno e sono rimasto colpito dalla gioia dei bambini per qualcosa che gli adulti trovano misterioso, nella migliore delle ipotesi. Con questo progetto, spero di dare un nuovo strumento ai professionisti delle feste in Italia. I miei interessi professionali sono molto disparati e uno dei miei progetti irrealizzati è imparare a programmare. Per ora mi esercito con la parte tecnica di pazziperiparty.it.
P.s. Mi sono dimenticato: vivo anche con due gatti.